Privacy | Termini dei Servizio | Norme di uso responsabile
Abbiamo creato questo pratico strumento, indispensabile per avere sempre a portata di smartphone o degli altri tuoi dispositivi, tutti i tuoi documenti e contenuti multimediali. WinCloud ti offre la possibilità di archiviare e gestire GigaByte di files in un tuo spazio cloud personale, protetto e sicuro. La piattaforma è a disposizione sia per un uso personale che per un uso in team per la tua azienda, con la possibilità di sincronizzare i contenuti condivisi in tempo reale. Di seguito i termini di servizio per l’utilizzo e l’accesso all'App, ai servizi correlati forniti, al nostro software client e ai relativi siti web. WinCloud è un servizio fornito da Win S.r.l. wineuropa.it, il contratto è in essere con Win S.r.l. leggi le nostre Norme sulla privacy spiegano come raccogliamo e utilizziamo i tuoi dati, mentre le Norme sull’uso responsabile le tue responsabilità nell’utilizzo dei nostri Servizi. Dal momento che utilizzi i nostri servizi, accetti di essere vincolato alle Norme sulla privacy e alle Norme sull’uso responsabile.
Dal momento che utilizzi i nostri Servizi, i contenuti che carichi sulla nostra piattaforma, file, contenuti testuali, multimediali, messaggi email, contatti e altro, tutti questi contenuti sono di tua proprietà. I presenti Termini non ci concedono nessun diritto sui tuoi file a eccezione dei diritti limitati che ci consentono di offrirti i nostri Servizi. Il tuo permesso è necessario per consentirci di eseguire operazioni quali gestire l’hosting dei file, farne un backup e condividerli quando ci chiedi di farlo. Inoltre, i nostri Servizi offrono funzionalità quali commentare, condividere, ricercare, miniature di foto, riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), tutti metodi per ordinare e organizzare, personalizzare per ottimizzare il tuo lavoro. Per poterti fornire queste e altre funzioni WinCloud accede, archivia e scansiona i tuoi file. Utilizzando questi servizi, ci concedi il permesso di eseguire tali operazioni e tale permesso si estende ai nostri affiliati e a terze parti di fiducia con le quali collaboriamo.
L'uso del servizio da parte tua comporta il rispetto delle nostre Norme sull’uso responsabile. I contenuti presenti nei Servizi potrebbero essere protetti da diritti di proprietà intellettuale di altri. Non copiare, caricare, scaricare o condividere contenuti se non hai il diritto di farlo. WinCloud si riserva il diritto di esaminare la tua condotta e i tuoi contenuti affinché siano conformi ai presenti Termini e alle nostre Norme sull’uso responsabile. Non siamo responsabili per i contenuti pubblicati e condivisi dagli utenti tramite i nostri Servizi. Sei dotato di una password, proteggila per aiutarci a tenere i tuoi file in sicurezza. Mantieni aggiornate le informazioni dell’account e non condividere le credenziali dell’account o concedere ad altre persone l’accesso. Puoi utilizzare i nostri Servizi solo in base a quanto consentito dalla legislazione in vigore, comprese leggi e regolamenti sul controllo delle esportazioni. Infine, per utilizzare i nostri Servizi devi avere almeno 13 anni.
Alcuni dei nostri Servizi ti consentono di scaricare il software client, questo può aggiornarsi automaticamente. A condizione di rispettare i presenti Termini, WinCloud ti concede una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e revocabile per utilizzare il Software, all’unico scopo di accedere ai Servizi. Nella misura in cui qualsiasi componente del Software può essere offerto con licenza open source, ti daremo la disponibilità di tale licenza e la fornitura della stessa può espressamente avere la precedenza su alcuni dei presenti Termini di servizio. Salvo nel caso in cui le seguenti restrizioni siano proibite dalla legge, accetti di non decodificare o decompilare i Servizi, né cercare di farlo o aiutare a un’altra persona a farlo.
I Servizi che ti offriamo sono protetti da copyright. I presenti Termini non ti concedono nessun diritto, titolo o interesse sui Servizi, sui contenuti di altri nei Servizi, su marchi e loghi di WinCloud e altre caratteristiche del brand.
Puoi aumentare il tuo spazio di archiviazione e aggiungere funzioni a pagamento al tuo account usando la sezione "Upgrade". Ti invieremo automaticamente una fattura dalla data in cui passi a un Account a pagamento e a ogni rinnovo periodico fino alla cancellazione. Se hai sottoscritto un piano annuale, ti invieremo un’email di notifica prima della data di rinnovo per ricordarti che il tuo piano verrà rinnovato. Se non intendi rinnovare il servizio a pagamento dovrai inviarci la comunicazione almeno 30 giorni prima della sua scadenza. Sei ritenuto responsabile per tutte le imposte applicabili e queste ti verranno addebitate ove necessario. Non sono previsti rimborsi. Puoi annullare il tuo Account a pagamento WinCloud in qualsiasi momento. I rimborsi vengono emessi solo se cancellerai il tuo abbonamento relativi al tuo Account a pagamento entro 14 giorni dalla registrazione, upgrade o rinnovo. Downgrade. Il tuo Account a pagamento rimarrà attivo fino al momento dell’eliminazione o cessazione secondo i presenti Termini. Se ritardi nel pagare per il tuo Account a pagamento, ci riserviamo il diritto di sospenderlo o di eliminare le funzioni dell'Account a pagamento. Modifiche. Ci riserviamo il diritto di modificare le tariffe in vigore, ma verrai prima avvisato di tali modifiche tramite un messaggio all’indirizzo email associato al tuo account.
- (a) violi i presenti Termini,
- (b) utilizzi i Servizi secondo modalità che comportano un rischio reale di danni o perdite per noi o altri utenti oppure
- (c) non hai un Account a pagamento e non hai effettuato l’accesso ai nostri Servizi per 12 mesi consecutivi.
- (a) hai commesso una violazione grave dei presenti Termini,
- (b) l’invio di tale avviso potrebbe implicare una nostra responsabilità legale o compromettere la possibilità di fornire i Servizi ad altri nostri utenti oppure
- (c) non sia consentito dalla legge.
Potremmo decidere di interrompere i Servizi in risposta a circostanze impreviste fuori dal controllo di WinCloud o in ottemperanza a un obbligo giuridico. Al verificarsi di tale condizione, ti avviseremo con un preavviso ragionevole per consentirti di esportare i tuoi file dai nostri sistemi. Se interrompiamo i Servizi in questo modo, prima della fine di eventuali termini fissi o minimi per i quali hai già pagato, rimborseremo la parte del corrispettivo già corrisposta ma per cui non hai usufruito dei Servizi.
WinCloud si impegna ad utilizzare la migliore tecnologia di cui è a conoscenza e le migliori risorse a sua disposizione per fornire i Servizi da te richiesti. Registrandoti e utilizzando il servizio convieni e concordi che WinCloud non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile dei ritardi o malfunzionamenti nella prestazione dei Servizi che dipendono da cause od eventi fuori dal ragionevole controllo di WinCloud quali, ad esempio: (1) eventi di forza maggiore; (2) eventi dipendenti di fatto da terzi quali, a titolo meramente esemplificativo, l’interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche; (3) malfunzionamento dei terminali o degli altri sistemi di comunicazione da te utilizzati. In caso di interruzione del Servizio, WinCloud si impegna a ripristinare il Servizio nel minor tempo possibile. Accettando tale servizio inoltre, convieni e concordi che WinCloud non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per atti od omissioni da te compiuti e in contrasto con le obbligazioni da questi assunte ai sensi del presente Termini di Servizio, così come non potrà essere ritenuta responsabile per malfunzionamenti dovuti a vizi dei mezzi indispensabili all’accesso, ad un uso improprio degli stessi e/o delle modalità di accesso al servizio da parte tua o di terzi. WinCloud non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nei tuoi confronti o di terzi per perdita di profitto, mancato guadagno, né per qualsiasi altra forma di lucro cessante o danno indiretto e consequenziale connesso all’esecuzione dei presenti Termini di Servizio. Il Cliente è informato che i Servizi potranno essere sospesi, cancellati o trasferiti su richiesta delle Autorità cui i Servizi sono soggetti.
Per prima cosa proviamo a risolvere le cose. È nostra intenzione affrontare i problemi senza che sia necessario ricorrere alle vie legali. Prima di presentare un reclamo nei confronti di WinCloud, l’utente accetta di provare a risolvere la controversia in maniera informale scrivendo all’indirizzo cloud@wineuropa.it. Proveremo a risolvere la disputa in maniera informale contattandoti via email. Qualora la controversia non venisse risolta entro 15 giorni dalla presentazione, l’utente o WinCloud può intentare una causa. Foro giudiziario per le controversie. L’utente e WinCloud accettano che qualsiasi procedimento giudiziario per risolvere i reclami relativi ai presenti Termini o ai Servizi sia sottoposto al tribunale della provincia di Arezzo.
I presenti Termini saranno regolati dalle leggi dello stato Italiano.
I presenti Termini costituiscono il contratto indivisibile tra l’utente e WinCloud in relazione all’oggetto dei presenti Termini e sostituiscono qualsiasi altro contratto, termini e condizioni precedenti o contemporanee e applicabili all’oggetto dei presenti Termini. I presenti Termini non creano diritti per beneficiari di terze parti.
- (a) i cambiamenti legislativi,
- (b) nuovi obblighi normativi o
- (c) miglioramenti apportati ai nostri Servizi.